fbpx
Hai domande o curiosità? 334 32 97 467 info@cowork-versilia.it
Voucher Regione Toscana: Cowork Versilia nell’elenco dei fornitori qualificati

Voucher Regione Toscana: Cowork Versilia nell’elenco dei fornitori qualificati

Cowork Versilia continua ad essere presente nell’elenco della Regione Toscana come fornitore qualificato di spazi coworking.

Un riconoscimento importante per la nostra struttura che figura fra quelle accreditate e accessibili attraverso il voucher messo a disposizione dalla Regione Toscana per l’affitto di spazi di lavoro condivisi.

Un’imperdibile opportunità per tutti i lavoratori autonomi, i liberi professionisti e i giovani imprenditori che si riconoscono in questo tipo di organizzazione lavorativa e che scelgono di usufruire del nostro coworking di Pietrasanta per svolgere le loro attività.

Sì, perché oltre ad offrire spazi, postazioni e stanze a costi davvero molto vantaggiosi e assolutamente adattabili ad ogni specifica esigenza, noi di Cowork Versilia mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra professionalità a supporto della corretta compilazione della domanda di ammissione al voucher.

Con Cowork Versilia puoi ridurre i costi della tua attività

Ricordiamo che il bando (https://giovanisi.it/bando/coworking-al-via-il-bando-per-coworkers/), attivato nell’ambito del progetto GiovaniSì, agevola l’accesso ai coworking offrendo un voucher di € 3.500,00 per le spese di affitto delle postazioni e/o degli spazi presenti all’interno delle strutture, per una durata che va da un minimo 6 mesi ad un massimo di 12.

Una cifra importante che riteniamo possa far comodo alle nuove partite iva che spesso si scontrano con la scoraggiante realtà degli oneri fiscali e delle spese di gestione che circondano l’attività autonoma.

Con le nostre soluzioni, invece, è molto probabile che si riesca a far gioire doppiamente le proprie tasche perché:

  • I prezzi di affitto sono molto convenienti e l’eccellente qualità dei nostri spazi fa sì che il professionista possa mettersi a suo agio, lavorando in un ambiente moderno, funzionale e rilassato. Tutto ciò si traduce inevitabilmente in una concreta ottimizzazione di tempi e produttività del proprio lavoro;

  • Il nostro staff offre il suo aiuto per compilare la domanda di ammissione al voucher e, nel caso si dovesse risultare idonei, be’… i costi di affitto del coworking sarebbero di fatto abbattuti!

Scrivici o passa a subito trovarci, manca poco al 31 Marzo 2020, prima scadenza periodica per la presentazione delle domande. Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chiudi il menu